ANDARE IN PALESTRA A MILANO IN AGOSTO

ANDARE IN PALESTRA A MILANO IN AGOSTO

Mai pensato di approfittare del periodo estivo per andare in palestraAgosto è da sempre il mese più gettonato per andare in ferie. C’è chi sceglie il mare (e vuole tornare in forma per la prova costume) e chi invece no (e tendenzialmente sono quelli che se ne fregano della forma fisica salvo casi rari).  Ma c’è chi invece ad agosto rimane in città.  Sono persone che lavorano anche in quel periodo, o che le ferie le hanno già prese a luglio, o che non fanno ferie per le ristrettezze che la crisi ci costringe tutti ad affrontare.

Ma non pensiate che sia solo un male rimanere a Milano ad agosto..  Intanto ad agosto Milano si svuota letteralmente..  avete notato che pace c’è? Ci sono meno macchine a fare rumore, calore e smog.  Sembra un pò come quando c’è il blocco del traffico e in giro si vedono poche macchine con guidatori guardinghi e soddisfatti di “averla fatta franca per ora” ad ogni semaforo. Ci sono pedoni, che increduli si riappropriano degli spazi metropolitani e riapprezzano il piacere di una semplice passeggiata.

Altri ancora riscoprono il piacere di praticare uno sport. A volte è proprio quello sport che non si è avuto tempo di iniziare o di continuare durante il periodo lavorativo. In questo caso quello che di solito fa la differenza è che l’attivita sportiva si svolta il più possibile all’aperto (ma di sera) o in una palestra con locali climatizzati.

In ogni caso, quello che vi sconsigliamo è scegliere una palestra nella quale vi sentite a vostro agio e siete circondati da persone amichevoli e disponibili. Un luogo in cui socializzare con più calma perchè lontani dai ritmi del resto dell’anno in cui siete costretti a correre o rinunciare a vedere degli amici per la scarsità di tempo.

Nella nostra palestra troverete le condizioni migliori per iniziare a praticare una delle nostre discipline da combattimento (boxe, thai/kick boxing, k1, mma e valetudo) o continuare l’allenamento che avete dovuto interrompere perchè la vostra palestra rimane chiusa ad agosto. I locali climatizzati vi permetteranno di allenarvi in maniera confortevole e il personale sempre disponibile e il clima sereno e di amicizia faranno il resto. Inoltre abbiamo sempre delle offerte per i nuovi iscritti e in particolare per il periodo estivo.

 

32754-1

 

Vi invitiamo a venire a trovarci nella nostra palestra di Viale Umbria 36, è una palestra in zona Porta Romana a Milano, quindi molto comoda sia da e per il centro città che da e per la periferia di Milano. E’ anche vicina alla Metro di Corso Lodi, nonchè comoda e con l’ampio parcheggio della circonvallazione di Milano pur essendo in un cortile interno riparato da odori e rumori.

Clicca di seguito per informazioni su orarimaestri e dove siamo.