Language:  ITA - ENG    
Iscriviti alla Newsletter

BARBARA TANZI VINCE LA CINTURA LOMBARDA IN ROSA


Posted on luglio 12th, by BoxeUrsus in Match. No Comments

BARBARA TANZI VINCE LA CINTURA LOMBARDA IN ROSA

Lo scorso Sabato e Domenica si sono disputate alcune gare che hanno interessato i nostri alteti. A Madone (Bg) si sono disputati i match per il titolo delle Cinture Lombarde in Rosa promossi dalla Federazione Pugilistica Lombarda. Qui la nostra atleta Barbara Tanzi ha dato prova di sè sconfiggendo nel primo match di sabato la Manfredini di Pavia, con cui aveva già perso le 3 precedenti volte. Una grande soddisfazione soprattutto perchè la Manfredini era imbattuta e capionessa del titolo Cinture in Rosa nazionale. Nella finale di domenica poi, ha battuto anche la Camporese di Mantova, aggiudicandosi così la Cintura Lombarda in Rosa. Fra l’altro, con quest’ultimo match la stessa Barbara è passata dalla seconda alla prima categoria. Un’atleta che conferma quindi il suo impegno e il suo talento e che nei 20 match disputati fin’ora ne ha persi 10 di cui 8 con le 3 migliori italiane della sua categoria.
Durante le stesse giornate hanno anche gareggiato fuori torneo l’esordiente Francesca Di Bari e Marta Inversini. Francesca, al suo primo incontro ha vinto contro la Celestino di Vigevano nei 54 Kg, dominando l’avversaria nei due conteggi. Marta ha invece perso ai punti contro la Escobar Luna del maestro Iovino in un match formidabile in cui ha speso tutte le sue energie.
Nella stessa giornata poi il peso massimo Silvio Fraccascia ha vinto ai punti contro Ratti di Piacenza a Castel San Giovanni (PC) con l’allenatore Palumbo.





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>