Language:  ITA - ENG    
Iscriviti alla Newsletter

CORSI MUAY THAI MILANO


Posted on luglio 31st, by BoxeUrsus in corsi, Kick Boxe Milano, Muay Thai Milano, Thai Boxe Milano. No Comments

CORSI DI MUAY THAI A MILANO

orari e prezzi

Ecco le caratteristiche dei nostri corsi di Muay Thai a Milano nella nostra palestra. La Muay Thai, anche conosciuta come thai boxe, boxe thailandese e pugilato thailandese, è una disciplina da combattimento che trae le sue origini dalla Mae Mai Muay Thai, antica tecnica di lotta thailandese.

Nella nostra palestra ci differenziamo per la varietà degli esercizi e per le attrezzature che mettiamo a disposizione.

E’ bene ricordare che tra i nostri corsi l’allenamento di Muay Thai è uno dei più intensi e quindi va portato avanti con serietà senza concedersi ad eccessivo riposo che può compromettere il livello di allenamento raggiunto fino a quel momento, come spiegato nel nostro primo articolo sul Muay Thai. Per questo durante i nostri corsi poniamo particolare attenzione nel far eseguire correttamente la fase di riscaldamento. Le lezioni sono per tutti, infatti il riscaldamento viene eseguito non solo sulle effettive capacità del singolo allievo ma ne vengono variate le modalità durante la prima parte del corso. Per non fare i soliti 30 minuti di ginnastica (che pure è tra le modalità che utilizziamo) si corre anche fuori in cortile clima permettendo (è possibile correre per 2-300 metri di seguito protetti da una cinta muraria), si fanno circuiti aerobici, si usa la corda, si lavora con i pesi, si fanno scatti e streching.

CORSI DI MUAY THAI A MILANO

Al di là dei normali esercizi a coppie, e oltre quindi alla normale tecnica che viene insegnata con il compagno, durante i nostri corsi di Muay Thai a Milano si possono usare tutte queste attrezzature potendo rendere l’allenamento più scorrevole, più piacevole e più vario. Nessuna palestra che fa corsi di Muay Thai a Milano può vantare questo tipo di dotazione:

  • 10 scudi per i calci
  • 10 cinture protezione maestro utili per tirare montanti, ginocchiate e colpi alla figura
  • 6 sacchi (sempre montati)
  • 5 palle oscillanti (che a seconda di giorni/orari vengono sostituite con le palle tese da pugilato)
  • 15 coppie di pao (quindi possono lavorare 30 persone in contemporanea tirando calci e pugni)
  • 15 paia di colpitori (da pugilato)

Proprio per questi motivi la nostra palestra è il luogo adatto per svolgere dei corsi di Muay Thai a Milano.

CORSI DI MUAY THAI A MILANO

Ci sono dei corsi pomeridiani frequentati in prevalenza da ragazzi tra i 12 e i 25 anni ed abbiamo un 20% di ragazze e donne simpatiche e che si differenziano soprattutto per la continuità con cui si allenano.

Se avete deciso di praticare i nostri corsi di Muay Thai a Milano siete capitati sul link giusto. Vi invitiamo a venire a trovarci nella nostra palestra di Viale Umbria 36, è una palestra in zona Porta Romana a Milano, quindi molto comoda sia da e per il centro città che da e per la periferia di Milano. E’ anche vicina alla Metro di Corso Lodi, nonchè comoda e con l’ampio parcheggio della circonvallazione di Milano pur essendo in un cortile interno riparato da odori e rumori.

Clicca di seguito per informazioni su orarimaestri e dove siamo.





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>